ForumCommunity.net

Reply
LE ALTRE, di tutte un po'!
view post Posted on 2/12/2009, 15:16Quote

SIGNORE OSCURO DEI SITH

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:53

a me sorge subito spontaneo ric62 che per circa 800 e passa km canta "siete al cinema" ininterrottamente ......:D

imageimageimage

CITAZIONE
FIDUCIA ILLIMITATA PER I NOSTRI .....2 SCUDETTI, 2 Coppe, 2 final four EL e altro......ROBA IMPENSABBBBBBILE................scusate ma oramai ho preso gusto a farmi sbugiardare..........non ci capisco niente di basket..ok ma ne ho viste tante e mai avrei pensato di arrivare a dove siamo!!! Cosa credete che se il GM poteva arrivare a chi voleva non lo avrebbe fatto??? e per quale ragione??? torniamo ai soliti luoghi comuni...si tiene i soldini che avanzano...cerca la girandola di giocatori per guadagnare con i procuratori.....oppure soffre di masochismo.....ha detto le bugie ........chi ha la sfortuna di conoscermi sà che non ho un rapporto proprio idilliaco con il GM che non perde occasione per ricordare come fù accolto dalla vecchia tifoseria, ma ragazzi guardate dove siamo arrivati!!!! Porta chi ti pare............GM

image

CITAZIONE
La 'Rosea' snobba la Mens Sana (13/04/2007 10.08.20)

Siamo talmente primi in classifica in campionato che a qualcuno deve sembrare che non esistiamo più! E’ questo che si può intuire leggendo i giornali degli ultimi giorni.La ‘bibbia’ settimanale del basket scrive che dal 2001 una squadra italiana non vince una manifestazione europea. A ruota la rosea Gazzetta milanese proclama che l’ultima vincitrice di una manifestazione Fiba è stata la Virtus Bologna (non quella mista con Castelmaggiore di oggi, ma la storica Kinder). Deve essere partito un ordine di scuderia: la Mens Sana non esiste. Una cosa tipo ‘dolete’ detto in inglese. Era infatti il 30 aprile 2002 quando l’ultima squadra italiana ha conquistato una coppa europea. Questa squadra si chiamava Monte dei Paschi di Siena e nella storica finale di Lione ebbe la meglio per 81-71 del Valencia. Mvp fu Naumoski (23 punti) assieme ad un monumentale Stefanov (17 punti). Da una parte è meglio se non parlano di noi, visto che una delle rosee pagine di settembre fu dedicata a quel ‘pessimo’ giocatore e uomo che era Joseph Forte. Adesso qualcuno dovrebbe cospargersi il capo di cenere e chiedere scusa. Ma forse va bene così. Se vinceremo la regular season tornando in Euroleague realizzando il nostro obiettivo stagionale dichiarato, lo avremo fatto con le nostre forze, senza regali da parte di nessuno, senza mai un fischio a favore, nessuno sponsor oltre la nostra Banca, a differenza di Milano e Roma che hanno pletore di ‘atei devoti’, che prima proclamano il loro essere super partes poi di partes ne hanno ed anche in mdo evidente.
Tutte le nostre vittorie sono sempre state chiare, i nostri dirigenti non hanno mai tentato illeciti sportivi, chiedendo poi la trasformazione degli stessi in ‘marachella’. Tutto ok, tutto va bene così. Quello che otterremo lo avremo avuto grazie alle nostre forze, in modo pulito, come sempre, lottando con il cuore e senza aiuti.
Attenzione, che però non vogliamo neppure svantaggi, non vogliamo fischietti con ‘incompatibilità ambientale’ com il ‘chirurgico’ signor Cicoria visto a Roma. Forse a qualcuno farebbe comodo che il tricolore tornasse a Roma, o almeno a Milano. Sarebbe una tragedia, per loro, se il treno tricolore si fermasse a Siena. Come li capiamo. Forza Mens Sana!

"Il Corriere di Siena" 13/04/2007

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/12/2009, 15:17Quote

MENS SANA E' UNA FEDE

Group: Member
Location: ...il sorriso così luccicante da far credere d'esser alla soglia del Regno... Biancoverde!!! (cit.)

Status: Utente anonimo

io ero al palazzo... unica volta che c'è stato il maxi schermo!

5/6/08 E Pianigiani, quando gli chiedono un commento alle accuse di Toti, si arrabbia: Io, per costume, l’ho sempre fatto, non rispondo e non ho niente da dire a un tesserato o a un dirigente, ma neanche a un allenatore di squadre avversarie. Ce ne sono già tanti che parlano dei nostri tesserati. E non parlo neanche degli arbitri. Parlo di cose tecniche, credo di capire di pallacanestro, tutto il resto sono stronzate.
16/6/09 Sono molto felice per loro ma anche per la nostra gente di Siena che è venuta fino a qui. Ci hanno seguito i tifosi veri, quelli che sono stati con noi ovunque.

2009: COPPA ITALIA, SCUDETTO, PALIO... TANTI TITULI!!!

cit. Wolf2:
CITAZIONE
E poi Attis ha sempre ragione

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/12/2009, 15:18Quote

SORELLINA DEL CIRUGLIONE

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 13:53

io ero a lione :D

image D I V O S C I O N
image imageimage

*********************************************************************************************
(...)forse dovrei tacerti per ora le brutture e le malinconie, raccontarti un mondo di innocenze e gaiezze. Ma sarebbe come attrarti in un inganno. Sarebbe come indurti a credere che la vita è un tappeto morbido sul quale si può camminare scalzi e non una strada di sassi, bambino. Sassi contro cui si inciampa, si cade, ci si ferisce.(...)

L'ignoranza è la notte della mente.....ma una notte senza Luna e Stelle

image IDOLO

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/12/2009, 15:20Quote

Viscida spia infame

Status: Utente anonimo

ultima manifestazione in cui si poteptte fare la differenza come pubblico... che libidine...

Il Terel MakIntair rimarrà, come tutti gli spettacoli, in provincia di Siena (sport24.gr -by google translator- 29.07.09)
imageimage
E GIU' SFORMATI !! image GRAZIE RAGAZZI!
Supercoppa! image
CITAZIONE
"Noi siamo la Montepaschi, abbiamo dimostrato di essere una delle squadre più forti d'Europa e vogliamo restare al livello che ci siamo conquistati pur sapendo di avere una potenza economica inferiore. E non abbiamo neppure la forza d'urto delle altre metropoli europee, ma siamo Siena e l'orgoglio di esserlo ci consente di affrontare tutti gli avversari senza paura".

Ferdinando Minucci 19.01.09

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 2/12/2009, 15:31Quote

trucida dark lady

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 16:17

a me mi riviene in mente (oltre la più bella e emozionante serata sportiva della mia vita!!!!!) quell'attacco di quei mefitici pippolini... che erano, tigli, pioppi o che ?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/12/2009, 20:49Quote

*Sua Eccellenza*

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:46

pioppi... :D

image

meglio un giorno da chiavatore che cento di luxuria

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2009, 16:46Quote

(ovvero ANGELICONA)

Location: Il male che facciamo non ci attira tante persecuzioni e tanto odio quanto le nostre buone qualità.

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:09, 3 minuti fa

Pensate che popo' di troiaio deve esse Minsk....

image

“Sono nata il ventuno a primavera ma non sapevo che nascere folle, aprire le zolle potesse scatenar tempesta”

P_MSG P_EMAIL Top
2691 replies since 13/9/2008, 14:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: