L'angolo della barzelletta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2006, 21:43
Avatar

"L'ottimismo è il profumo della vita"

Group:
Member
Posts:
10,370

Status:


Qual e' la differenza fra un gigolò' e Brodi? Il gigolo' puo' inculare una persona sola alla volta! :woot:
 
Top
Usilia
view post Posted on 5/12/2006, 13:12




Un ladro entra in un appartamento buio, ma fatti due passi sente una voce: "Attento! Gesu' ti vede e ti sta giudicando!". Terrorizzato resta immobile, ma dopo pochi secondi la voce continua: "Attento! Gesu' ti ha visto, ti ha giudicato ed ora ti punira' ". A quel punto il ladro accende la torcia elettrica e la punta verso la voce. Illumina un pappagallo sul suo trespolo. Fra l'incazzato e il sollevato gli chiede: " E tu chi cazzo sei!?". E il pappagallo " Io sono Joshua, il pappagallo". E il ladro: "Che nome idiota per un pappagallo!". Al che il pappagallo: "Perche' Gesu' per un Pastore Tedesco ti sembra un nome intelligente?".
 
Top
Usilia
view post Posted on 1/2/2007, 14:13




Un bambino viene svegliato da strani rumori: gniiik, gniik, ah, ah. Piano piano si avvia lungo il corridoio fino alla camera dei genitori e sbirciando dalla porta socchiusa vede la mamma sotto ed il papa' sopra. Spalanca la porta e urla: "Che cosa state facendo!!!".
Dopo un attacco cardiaco il papa' risponde: "Ti stiamo facendo un fratellino!".
Ed il bambino: "Io non lo voglio un fratellino!".
Chiude la porta sbattendola: SLAM! Dopo una settimana stessa scena: gniiik, gniik, ah, ah. Sbirciando dalla porta socchiusa il bambino vede questa volta il papa' sotto e la mamma sopra. Spalanca la porta e urla: "Che cosa state facendo!!!".
Colpo apoplettico, e quindi la mamma risponde: "Ti stiamo facendo una sorellina!".
E il bambino: "Io non la voglio una sorellina!".
Chiude la porta sbattendola: SLAM! Passa circa un mese e la situazione si ripresenta: gniiik, gniik, ah, ah... Il bambino in punta di piedi percorre il corridoio fino alla camera dei genitori, e sbirciando dalla porta socchiusa vede la mamma a quattro zampe, e il papa' dietro. Spalanca la porta e urla: "E NON VOGLIO NEANCHE IL CAGNOLINO!!!".
SLAM!
 
Top
Brissse
view post Posted on 8/2/2007, 16:07





Un pullman di suore precipita in un burrone, tutte morte.
Siccome sono sante suore, si ritrovano tutte quante davanti alla porta del paradiso.
San Pietro, severo, le fa mettere tutte in fila.
Alla prima chiede: "Dimmi, Suor Germana, hai mai tu toccato un pene?"
"Si, Santo Padre, ma solo con un dito."
"Va bene, Suor Germana, immergi il dito nell'Acqua Santa e poi puoi
entrare."
Alla prossima:"Dimmi, Suor Tarcisia, hai mai tu toccato un pene?"
"Si, Santo Padre, ma solo con una mano."
"Va bene, Suor Tarcisia, immergi la mano nell'Acqua Santa e poi puoi
entrare."
In quel momento si sente un gran trambusto dalla fine della coda, e a
gomitate Suor Beata si spinge in prima fila.
Seccato, San Pietro le dice:
"Ma insomma, Suor Beata! Nonpuoi aspettare il tuo turno come tutte le tue sorelle?"
Al che lei risponde:
"Scusami, Santo Padre, ma se devo fare i gargarismi con l'acqua santa, vorrei farlo prima che Suor Carla ci immerga dentro il culo!".




 
Top
vagabondobighellone
view post Posted on 24/2/2007, 11:02




Dante, Petrarca e Boccaccio vanno in un'osteria. dopo varie trincate, donnacce ed abbondante libagione. Dante sente impellente il richiamo della natura. Va al cesso a defecare e poi, orgoglioso della propria creazione lascia una scritta per i posteri: "In questo posto che di merda è asilo, ho fatto uno stronzo di almeno un chilo. Dante Alighieri". Dopo un po' anche Petrarca sente il bisogno d'assentarsi. Giunto al luogo ameno legge la frase del collega e, punto nell'orgoglio, si sforza il più possibile per essere in grado anch'egli di lasciare ai posteri un verso degno della propria grandezza: "Per non essere di meno alle rime tue, ho fatto uno stronzo che ne pesa due! Petrarca". Passa un po' di tempo ed anche Boccaccio sente un certo stimolo. Giunto ai servizi legge i versi dei propri compari ed impallidisce. Possibile? Si mette d'impegno ma per quanto si sforzi non riesce a produrre più che qualche stronzetto. Si decide comunque a lasciare anch'egli il proprio contributo letterario: "Per fare stronzi di sì tale peso, bisogna per lo meno aver il culo offeso. Boccaccio".

Una signora, povera ed ignorante, fa una ricca vincita al lotto. Decide quindi di festeggiare in un ricco albergo di Napoli e si presenta alla reception urlando con arroganza: "BONGIORNO, vulesse na stanza, a chiu' bella e grande ca' tenite". "Signora, la prego, abbassi la voce! In che cosa le posso essere utile" dice il portiere con molta calma. "E NON CI SIAMO CAPITI. VOGLIO NA' STANZA GROSSA E BBELLA" sempre in modi molto sguaiati. Allora il portiere fa accompagnare la "signora" dal facchino. "E NNO'! IO TENGO I SOLDI E VOGLIO NA STANZA PIU' GROSSA E BELLA". "Signora non si preoccupi, si accomodi". "EE NNNOOO!IO TENGO E SOLDI E VOGLIO NA STANZA PIU GROSSA E BELLA". "Ma non si preoccupi, signora -incominciando ad arrabbiarsi- si accomodi". "EEEE NNNOOO! IO TENGO E SOLDI E VOGLIO NA' STANZA PIU GROSSA E BELLA!". E il facchino, arrabbiandosi anche lui: "SIGNO' (MANNAGGIA A MORTE) TRASITE , CHEST' E' L'ASCENSORE!".

Un distinto signore entra in un ristorante e si mette a sedere. Subito arriva il cameriere che gli porge il menù. Ma il signore risponde: "No grazie, mi porti la forchetta". Il cameriere, un po' stupito, gli porta la forchetta e il signore dopo una rapida annusata riesce a riconoscere tutti i primi contenuti nel menù solo dall'odore e ne ordina uno. Al momento di ordinare il secondo il cameriere riporta il menù, ma il signore rifiuta e chiede il coltello. Con la stessa precisione di prima indovina tutti i secondi del menù e ne sceglie uno. Il cameriere allora va in cucina e dice alla cuoca: "Maria, di là c'è uno che indovina il menù solamente annusando le posate pulite". E lei: "Dammi il cucchiaino per il dolce che gli facciamo un bello scherzo". Detto questo prende il cucchiaino e se lo struscia sulla fica. Quindi il cameriere porta il cucchiaino al signore e questo annusandolo sembra che esiti, ha un momento di sconforto e poi dice con molta gentilezza: "Scusi, ma Maria lavora qui?".
 
Top
vagabondobighellone
view post Posted on 3/3/2007, 13:17




Oggetto: parroco nervoso

Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima Messa e quasi non riusciva parlare.

Domandò quindi all'Arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere un pochino di Tequila nell'acqua della Messa.

Così fece.

Si sentì così bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo ad una tempesta.
Però quando tornò in canonica, trovò la seguente lettera dell'Arcivescovo:

"Caro Don Augusto,qualche appunto spicciolo:
la prossima volta metta un po' di Tequila nell'acqua e non viceversa,
e non sta bene mettere limone e sale sul bordo del calice.
La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo.
Ci sono 10 comandamenti e non 12.
Ci sono 12 discepoli e non 10.
I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma.
Non ci si riferisce alla croce come "quella grande T di legno".
Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come" JC e la sua band".
Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di puttana", e sua madre e suo padre non erano rispettivamente una zoccola e un ricchione.
Padre, Figlio e Spirito Santo non sono il "Vecchio, Junior e il fantasmino".
La toilette dove ha urinato a metà Messa in realtà era il confessionale...e non è bello bestemmìare perchè non hanno messo lo sciacquone.
L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la Macarena e fare il trenino mi pare esagerato.
L'Acqua Santa serve per benedire e non per rinfrescarsi la nuca sudata.
Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano, non devono essere considerate alla stregua delle patatine come antipastini e accompagnate dal Vin Santo.
Quello sulla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara non era lui ma Nostro Signore Gesù Cristo.
Cerchi di indossare le mutande, e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su la tonaca.
I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non "a farsi fottere".
La Messa deve durare 1 ora circa e non due tempi da 45 minuti, e quello che girava vestito di nero è il Sacrestano, non "quel cornuto dell'arbitro".
Quello che le stava seduto a fianco ero io, il suo Arcivescovo, non "...una checca in gonna rossa".
La formula finale corretta è "la Messa è finita, andate in pace" e non "Che mal di testa, andate tutti fuori dai coglioni".

Per il resto, mi pare andasse tutto bene.

L'Arcivescovo









Un'anziana coppia acquista una casetta in un paesino nel Sud della Francia per trascorrere gli ultimi anni. Dopo qualche mese il marito incontra il sindaco del villaggio che gli chiede:
"Come va? Non vi annoiate troppo spero. Come trascorrete le vostre giornate?"
L'anziano risponde:
"Alle 7 sveglia: attività sessuale.
Colazione, ri-attività sessuale, doccia.
Andiamo al mercato, alle 11 ritorno, attività sessuale, preparazione del pranzo.
Aperitivo, pasto, attività sessuale al dessert.
Alle 3 piccola passeggiata con la signora.
Alle 6 ritorno: attività sessuale per non perdere l'abitudine.
Alle 7 cena leggera, una minestra, un pezzo di formaggio e un po' di attività sessuale.
Alle 8 e 30 circa ri-attività sessuale mentre laviamo i piatti.
Alle 9 andiamo a letto perché siamo stanchi."
Il sindaco stupefatto domanda:
"Ma quanti anni avete?"
"Io 84 e Margherita 78"
"Ma complimenti!" dice il sindaco "Ma, esattamente, cosa intende per "attività sessuale"?"




"Mi rompe i coglioni!"

 
Top
vagabondobighellone
view post Posted on 20/3/2007, 17:38




Un cammellino va dal cammello babbo e gli dice: "O' babbo, certo che noi 'ammelli siamo proprio brutti, 'on questi baffacci sul muso..."



Ed il babbo: "Ma il che tu va' a dire, bischero!

Brutti i baffi??? Quando tu 'ssei nel deserto, ci sono le tempeste di sabbia e tutti l'altri animali moiano soffocati. Noi ciabbiamo 'baffi, che filtrano l'aria e si 'ampa lo stesso!!!"



Il cammellino: "Gia, .... un ciavevo mica pensato....ganzo!"



Dopo un po' torna il cammellino e dice: "Certo babbo, è vero la tempesta di sabbia e' baffi....però noi 'ammelli e siamo brutti lo stesso, bada te che piedoni lunghi e larghi che ci s'ha!"



Ed il babbo: "Cosa???!!! brutti i piedoni??

Allora tu'se' proprio bischero! Quando nel deserto l'altri animali affondano nella rena, e 'un riescano a arriva' all'oasi e tirano'l

calzino, noi cammelli ci si 'ammina proprio bene e si 'ampa!"



Il cammellino: "Tu ha' ragione, babbo! E' vero....un ciavevo pensato neanche."



Dopo un altro po' il cammellino: "Oh babbo, si, 'apisco le tempeste, l'oasi, i piedoni, 'baffi che filtrano. Pero noi 'ammelli, hai voglia di di', e siamo brutti davvero, con queste du' gobbacce!!"



Ed il babbo: "Oooh nini! Che tu vo' dire??? brutte le gobbe??? quando nel deserto l'altri animali moiano di sete perche 'un si trova l'acqua, noi nelle gobbe ciabbiamo la riserva d'acqua! E noi si 'ampa!!!



Il cammellino: "Tu ha' ragione un'altra volta ! 'un ciavevo pensato!"



Alla fine torna il cammellino dubbioso e dice: "certo

babbo io 'apisco tutto. La riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i piedoni, ma mi spieghi una 'osina, allora?....



Che 'azzo ci si fa noi allo zoo di Pistoia ?"

 
Top
vagabondobighellone
view post Posted on 10/4/2007, 15:59




Una vecchietta si reca in una palestra di pesistica e chiede all'istruttore di poter fare esercizi. "Si' signora, ma vede alla sua eta' e' preferibile fare sforzi piu' leggeri; le consiglio un po' di cyclette...".
"No, no, lei non ha capito. Io voglio fare pesi, atletica pesante, non sono mica una mummia ...".
A quel punto la nonnetta per dimostrare le sue capacita' inizia a zompettare per la palestra eseguendo esercizi a livello olimpionico. Infine, sempre sotto gli occhi allibiti dell'istruttore la vecchia conclude la dimostrazione con una spaccata. Allora l'istruttore: "Ma lei e' bravissima! Lei deve fare pubblicita' alla nostra palestra! Aspetti che vado a prendere carta e penna e stipuliamo il contratto".
Al ritorno dell'istruttore la vecchietta e' ancora in spaccata. "Ma ha dei problemi, si e' fatta male?".
"No, no, sto benone...".
"Allora venga qui a firmare...".
"Mah veramente... sa com'e', quando si diventa vecchie e si perdono i peli... diventa come una VENTOSA!"


Due passerotti innamorati sull'albero. Arriva un falco che porta via la passerotta. Il passerotto prende il fucile e spara al falco.
MORALE: quando c'e' l'amore anche l'uccello tira!
 
Top
Usilia
view post Posted on 22/5/2007, 14:50




Perché le donne hanno l'imene e gli uomini no? Perché Dio, avendoli creati difettosi, non ha voluto mettere il sigillo di garanzia!
 
Top
danyverbena
view post Posted on 6/7/2007, 11:17




Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.

:P :D :rolleyes: :woot:

 
Top
S.P.Q.S.
view post Posted on 12/7/2007, 00:45




una nave affonda in mezzo all'oceano e gli unici tre superstiti si ritrovano fortunosamente su un'isola apparentemente disabitata...

girano in lungo e in largo quest'isola per cercare riparo quando a un certo punto si trovano di fronte una banda di cannibali...

il capo tribù dice ai tre:
"portatemi 10 frutti per uno dello stesso tipo e noi non vi mangeremo!"

i tre naufraghi partono alla ricerca e il primo riesce a trovare 10 banane...torna dal capo tribù e chiede quindi la libertà che gli spetta...
il capo tribù però dice:
"ora te le devi infilare una per una nel culo senza dire nemmeno una parola, altrimenti siamo costretti a mangiarti!"

preso dalla disperazione il naufrago ci prova ma arriva alla terza non ce la fa più e grida...così i cannibali contenti lo ammazzano e lo mangiano

torna il secondo naufrago con 10 pinoli e gli vengono poste le solite condizioni...
quest'ultimo non sembra avere problemi quando arrivato ad infilare il decimo pinolo scoppia in una risata fragorosa e viene mangiato...

i due naufraghi si ritrovano di lì a poco in paradiso e parlano della sfortunata vicenda...
il primo fa:
"eh anche te qui, io non ce l'ho proprio fatta era insostenibile la situazione!!"
e il secondo:
"zitto zitto guarda a me era andata anche bene avevo 10 pinoli solo che arrivato a infilare il decimo mi so messo a ridere e m'hanno ammazzato!"

pronta la domanda dell'altro:
"ma che sei cretino e come mai ti saresti messo a ridere?????"


"non ce l'ho più fatta, ho visto l'altro superstite che tornava con 10 cocomeri!!!!!"
 
Top
*ciuci*
view post Posted on 10/1/2008, 12:33




Barza

Ci sono un napoletano, un siciliano e un senese al bar.
Dopo aver bevuto il napoletano spara al bicchiere. "Abbiamo talmente tanti bicchieri a Napoli, che non beviamo mai nello stesso bicchiere".
Dopo aver bevuto anche il siciliano spara al bicchiere. "Abbiamo talm,ente tanta sabbia per fare vetro, in Sicilia, che non beviamo mai due volte nello stesso bicchiere".
Dopo aver bevuto, il senese spara al napoletano e al siciliano.
"Abbiamo talmente tanti terroni a Siena, che non beviamo mai due volte con gli stessi".


(senza offesa) image image
 
Top
fistia
view post Posted on 27/2/2008, 10:03




CITAZIONE
Una donna davvero brutta ed antipatica, con un'espressione sgradevole ed odiosa, entra in un grande magazzino con i suoi due figli, imprecando contro di loro per ogni minima cosa.
La commessa gentilmente la saluta: "Buongiorno e benvenuta. Che bei bambini! Sono due gemelli vero?"
La donna ribatte: "Che cazzo dici, cretina! Uno ha nove anni e l'altro otto! Sei cieca o idiota??"
"No signora, non sono ne' cieca, ne' idiota. Ma non potevo credere che qualcuno avesse potuto trombarla due volte!"

 
Top
view post Posted on 8/8/2019, 06:12
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
224

Status:


CITAZIONE (*ciuci* @ 10/1/2008, 12:33) 
Barza

Ci sono un napoletano, un siciliano e un senese al bar.
Dopo aver bevuto il napoletano spara al bicchiere. "Abbiamo talmente tanti bicchieri a Napoli, che non beviamo mai nello stesso bicchiere".
Dopo aver bevuto anche il siciliano spara al bicchiere. "Abbiamo talm,ente tanta sabbia per fare vetro, in Sicilia, che non beviamo mai due volte nello stesso bicchiere".
Dopo aver bevuto, il senese spara al napoletano e al siciliano.
"Abbiamo talmente tanti terroni a Siena, che non beviamo mai due volte con gli stessi".





(senza offesa) arf2 gif

Era facile fare i pettoni con i soldi della banca, adesso invece vi rimane solo quella "manifestazione" insulsa del palio.
Razzisti.
 
Top
254 replies since 20/8/2004, 08:51   2729 views
  Share