ci sono rimasti nel CUORE, ....ma anche no......

« Older   Newer »
  Share  
IRRIDUCIBILI1965
view post Posted on 14/5/2009, 11:05




OHI OHI OHI cosa avrà combinato il buon Wendell.....?????

DADONEEEEEE LOMBARDI

image

Avevo detto non solo "rimasti sul cuore"........il ragazzo prometteva benissimo....grandi prestazioni....poi crescendo si è un pò sciupicchiato....forse i cattivi consiglieri....forse un eccesso di megalomania....negli ultimi mesi è rimbalzata anche qualche voce riguardo una sua voglia di riappacificarsi con la vecchia tiifoseria......boh.....comunque finchè non si è perso è stato un buon giocatore.........Ssss tt eeeee ffff aaaa no Viiii diii li

image





....arrivato tardi al basket....estremamente gasato....si credeva bellissimissimo.....ha dato molto per la nostra rinascita....ed è rimasto profondamente legato a Siena....e aggiungerei ( :B): ) ultimamente ci ha regalato il sogno di veder retrocedere la Fortitudo ( :lol: )

sai chi è quel giocatore che....gioca al basket meglio di Jabbar....Diego Diego Pastori...Diego Pastori......
1990/91 Ticino - Aprimatic Bologna 96 - 83
image

Edited by IRRIDUCIBILI1965 - 14/5/2009, 12:27
 
Top
DARTH SIDIOUS
view post Posted on 14/5/2009, 11:08




CITAZIONE (IRRIDUCIBILI1965 @ 14/5/2009, 11:55)
.....credo di poter dire che grazie a LUI molti di noi si sono innamorati ancora di più di questo meraviglioso sport

IL DIVINO GEORGE BUCCI


(IMG:http://img21.imageshack.us/img21/8972/bucci.jpg)

........ogni tanto dalla NBA arrivavano anche le stelle.....(come disse proprio lui una sera allo Snack Bar all'antiporto...covo di tifosi "nella NBA ci sono due categorie di giocatori....i giocatori ...e le STELLE....io sono tra STELLE".....

RON BEAGHEN

(IMG:http://img527.imageshack.us/img527/9326/beaghen.jpg)

ps...proprio sopra la A di Banco di Roma c'è un irri ....irriconoscibbbbbile........ :blink:

CICCIOBELLO TURNER :woot:

(IMG:http://img4.imageshack.us/img4/1473/turnerh.jpg)

come antipasto di un altro PLAY OFF che ci vede come favoriti alla vittoria finale direi che stiamo caricandoci decisamente bene....bucci , nel bene e nel male ha , giustamente come dice irri, portato moltissima gente a innamorarsi ancora di più del basket a siena.

Su vidili, forse invecchiando divento troppo boncitto anche io ...ma direi che si potrebbe anche iniziare a riparlare con lui ....
 
Top
CIRUGLIONE
view post Posted on 14/5/2009, 11:32




CITAZIONE (IRRIDUCIBILI1965 @ 14/5/2009, 11:55)

John Bum Bum Rocky Rambo Turner........ aveva un culo pazientemente costruito con carrellate di bidoni di maionese (visto io alla Coppe)......... grande...... che cazzottata sotto il nostro canestro con l'americano di Pistoia......


.... e che coppia quell'anno........ Dallas Comegys (quello agile e scattante) e Turner (quello di 300 chili)......... :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Chia
view post Posted on 14/5/2009, 11:35




CITAZIONE (CIRUGLIONE @ 14/5/2009, 12:32)
CITAZIONE (IRRIDUCIBILI1965 @ 14/5/2009, 11:55)

John Bum Bum Rocky Rambo Turner........ aveva un culo pazientemente costruito con carrellate di bidoni di maionese (visto io alla Coppe)......... grande...... che cazzottata sotto il nostro canestro con l'americano di Pistoia......


.... e che coppia quell'anno........ Dallas Comegys (quello agile e scattante) e Turner (quello di 300 chili)......... :woot: :woot: :woot: :woot:

nooooooooooo!!! TURNER me lo ricordo anche io......!!!! incrediBBBBBile!
 
Top
PippoAma
view post Posted on 14/5/2009, 11:35




CITAZIONE (IRRIDUCIBILI1965 @ 13/5/2009, 15:01)

Mike mi ha fatto amare il basket più di quanto ne ero innamorato...giocatore di classe PURISSIMA...sullo sfondo anche un'ottimo Cattini...sbaglio??
 
Top
-GIGHEOI!-
view post Posted on 20/5/2009, 17:53




Non sbagli Pippo...ma più che altro quello era il derby contro la OTC Livorno (che noi apostrofavamo con TBC!) di Cedric "Cedro" Hordges che tirava i liberi nell'angolo della lunetta! In quella partita ho visto le 2 più belle schiacciate di Hardy a Siena...una in tap-in in corsa con l'uomo in faccia ad una mano e l'altra su alleiuppe di Bosio se non erro. Una volta J.P. Hardy ricordo che ci fece vincere in casa una fondamentale partita salvezza con la Mangiaebevi Ferrara con un tap-in schiacciata all'ultimo secondo sempre su tiro di Bosio sbagliato...erano cose ai tempi raramente viste a Siena...prima gli italiani (Solfrini a parte, soprattutto nel Bancoroma) tra pochino non arrivavano neanche al ferro.
 
Top
Chia
view post Posted on 19/6/2009, 20:16




Ragazzi...ho parlato con Boris Gorenc stasera! ......e che dire....c'ho le lacrime agli occhi......indimenticato idolo....lo amavo e lo amerò per sempre.........Un cuore smisurato, una voglia di lottare da leoni. E non si è dimenticato di noi.....
 
Top
IRRIDUCIBILI1965
view post Posted on 20/6/2009, 08:26




oe oe oe oe BORIS GORENC......

image

GRANDISSIMO
 
Top
Chia
view post Posted on 20/6/2009, 09:36




scolpito nei miei primi ricordi di "basket giocato"...!
Ha detto che sia lui che per la sua famiglia portano ancora Siena e i suoi abitanti nel cuore.
Ha smesso di giocare lo scorso anno....

e per quanto può contare guardate con che foto si presenta del profilo fb ;) :

image
 
Top
PippoAma
view post Posted on 20/6/2009, 17:36




CITAZIONE (Chia @ 20/6/2009, 10:36)
scolpito nei miei primi ricordi di "basket giocato"...!
Ha detto che sia lui che per la sua famiglia portano ancora Siena e i suoi abitanti nel cuore.
Ha smesso di giocare lo scorso anno....

e per quanto può contare guardate con che foto si presenta del profilo fb ;) :

(IMG:http://photos-b.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc...433_7109811.jpg)

Posso garantirti che dalle "feste" che mi ha fatto quando l'ho incontrato a Berlino è proprio così...grandissimo Boris!!!
 
Top
CIRUGLIONE
view post Posted on 21/6/2009, 11:09




CITAZIONE (Chia @ 20/6/2009, 10:36)
scolpito nei miei primi ricordi di "basket giocato"...!
Ha detto che sia lui che per la sua famiglia portano ancora Siena e i suoi abitanti nel cuore.
Ha smesso di giocare lo scorso anno....

e per quanto può contare guardate con che foto si presenta del profilo fb ;) :

(IMG:http://photos-b.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc...433_7109811.jpg)

Ieri l'ho aggiunto anch'io su Facebook....... appena mi capita ci scambio due parole....... INDIMENTICABILE!!!
 
Top
IRRIDUCIBILI1965
view post Posted on 15/7/2009, 15:12




image

in questa squadretta c'è un giocatore che a molti di noi (mi auguro) è rimasto nel cuore......... una delle prime scoperte del GM
 
Top
DARTH SIDIOUS
view post Posted on 16/7/2009, 09:42




CITAZIONE (IRRIDUCIBILI1965 @ 15/7/2009, 16:12)
(IMG:http://www.nba.com/media/spurs/1999team_750.jpg)

in questa squadretta c'è un giocatore che a molti di noi (mi auguro) è rimasto nel cuore......... una delle prime scoperte del GM

GERARDONE KING :D
 
Top
IRRIDUCIBILI1965
view post Posted on 28/7/2009, 09:41




image

Chi è????


aiutino.......allena le giovanili della Virtus Roma.....
 
Top
aifilgud68
view post Posted on 28/7/2009, 10:19




Nooooo, Prosperi?
:woot:
 
Top
51 replies since 13/5/2009, 14:01   2976 views
  Share