Riunione allargata tra tifosi

« Older   Newer »
  Share  
Usilia
view post Posted on 11/9/2013, 20:48




Io ero presente alla prima riunione ma non alla seconda.
Sono a favore del Comitato, ho aderito e cercherò di dare una mano per quello che può essere utile.
Ritengo che esso debba essere avulso da ogni "cordellina" perché le chiacchiere sono tante, e non sapendo dove sia la verità è necessario rimarcare un'imparzialità totale. Non a favore né contro nessuno!!

Solo la ricerca della chiarezza, della realtà dei fatti e di una strada per salvare la MENS SANA.

Io una mezza idea sulle voci che girano ce l'ho, ma non avendo nessunissima base su cui fondarle taccio..... di lecchini che pur di passar bene venderebbero la mamma ce ne sono, non c'è bisogno di scavare chissà quanto
 
Top
FlytheSky
view post Posted on 11/9/2013, 22:34




CITAZIONE (alpay oztas @ 11/9/2013, 11:54) 
...a proposito, mi piacerebbe che tanti utenti di questo forum (solitamente molto attivi) esprimessero il loro pensiero in merito. Così da avere un quadro più chiaro, e magari anche correggere qualcosa da parte nostra (non è un comitato di infallibili, altrimenti ci chiameremmo "comitato Mele1948") seppur nel ridotto di questo forum...

sono mediamente attivo ma esprimo il mio modesto parere premettendo che sono sicuramente poco informato avendo sempre e solo seguito il basket giocato e poco il retro bottega.

L'iniziativa è fondamentale e deve essere sostenuta con forza. Pungolare istituzioni sponsor tifosi tutti è il primo passo per dimostrare che il "popolo" è sveglio e non soffre di torpore.
Bisogna fare attenzione alle istanze che si vorranno porre ed al modo con cui porle...diciamo che userei un basso profilo senza farmi prendere per il culo...per esempio sulla questione fido cercherei di non ragionare di pancia e di istinto... magari farei una critica a 360 gradi!!!!! sosterrei però che poteva esserci una gradualità....
Sul discorso Firenze sarei un pò più severo perché a me puzza tanto di alibi....non ci girerei molto intorno: per me c'è un progetto di basket toscano che va oltre la licenza eurolega... se si vuole giocare a siena si può fare l'eurocup e giocare contro gli svedesi...
però lascerei stare la battaglia di Montaperti.
 
Top
IRRIDUCIBILI1965
view post Posted on 12/9/2013, 10:22




CITAZIONE (Usilia @ 11/9/2013, 21:48) 
Io ero presente alla prima riunione ma non alla seconda.
Sono a favore del Comitato, ho aderito e cercherò di dare una mano per quello che può essere utile.
Ritengo che esso debba essere avulso da ogni "cordellina" perché le chiacchiere sono tante, e non sapendo dove sia la verità è necessario rimarcare un'imparzialità totale. Non a favore né contro nessuno!!

Solo la ricerca della chiarezza, della realtà dei fatti e di una strada per salvare la MENS SANA.

Io una mezza idea sulle voci che girano ce l'ho, ma non avendo nessunissima base su cui fondarle taccio..... di lecchini che pur di passar bene venderebbero la mamma ce ne sono, non c'è bisogno di scavare chissà quanto

......a Siena poi.....la trasversalità di questa città non credo abbia limiti o pudore......... spesso sono i piccoli piccolissimi personaggi che si intersecano come tumori nelle migliori iniziative e nei migliori propositi, piccoli personaggi che fino ad oggi, palesando conoscenze, appeal verso la curva o verso il pubblico hanno fatto i loro piccoli e miseri guadagni...abbonamentini...bigliettini per le final four....fotografie coi giocatori e palloncini firmati....un comitato che diventa interlocutore ufficiale tra le parti e composto da persone di provata fede e di palle li metterebbe giocoforza in secondo piano e limiterebbe decisamente il loro misero mercanteggiare.....i forum sono perfetti per dare forza e personalità a chi nella realtà non ha gli strumenti per evidenziare certe doti
 
Top
Cittone
view post Posted on 12/9/2013, 12:16




CITAZIONE (IRRIDUCIBILI1965 @ 12/9/2013, 11:22) 
CITAZIONE (Usilia @ 11/9/2013, 21:48) 
Io ero presente alla prima riunione ma non alla seconda.
Sono a favore del Comitato, ho aderito e cercherò di dare una mano per quello che può essere utile.
Ritengo che esso debba essere avulso da ogni "cordellina" perché le chiacchiere sono tante, e non sapendo dove sia la verità è necessario rimarcare un'imparzialità totale. Non a favore né contro nessuno!!

Solo la ricerca della chiarezza, della realtà dei fatti e di una strada per salvare la MENS SANA.

Io una mezza idea sulle voci che girano ce l'ho, ma non avendo nessunissima base su cui fondarle taccio..... di lecchini che pur di passar bene venderebbero la mamma ce ne sono, non c'è bisogno di scavare chissà quanto

......a Siena poi.....la trasversalità di questa città non credo abbia limiti o pudore......... spesso sono i piccoli piccolissimi personaggi che si intersecano come tumori nelle migliori iniziative e nei migliori propositi, piccoli personaggi che fino ad oggi, palesando conoscenze, appeal verso la curva o verso il pubblico hanno fatto i loro piccoli e miseri guadagni...abbonamentini...bigliettini per le final four....fotografie coi giocatori e palloncini firmati....un comitato che diventa interlocutore ufficiale tra le parti e composto da persone di provata fede e di palle li metterebbe giocoforza in secondo piano e limiterebbe decisamente il loro misero mercanteggiare.....i forum sono perfetti per dare forza e personalità a chi nella realtà non ha gli strumenti per evidenziare certe doti

Questo post andrebbe stampato a caratteri cubitali ed affisso fuori dalla sede del Comitato.
 
Top
alpay oztas
view post Posted on 12/9/2013, 12:23




tutto vero ma intanto portiamo avanti il comitato...altrimenti va a finire che si spaventano eventuali nuove entrate!! :D
 
Top
IRRIDUCIBILI1965
view post Posted on 12/9/2013, 12:28




ed ecco che Alpay stancamente indossa il mantello della saggezza e ci riporta a più miti atteggiamenti....grazie ogni tanto ci vuole... :-)
 
Top
*ciuci*
view post Posted on 12/9/2013, 12:28




ecco, esatto, e così avremmo fatto il gioco di chi chiacchiera a caso
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 12/9/2013, 13:57




io la mia mail l'ho data, aspetto di essere inserita nella mailing list e che mi venga detto quando è la prossima riunione perché ci voglio essere.
 
Top
Blacks
view post Posted on 12/9/2013, 15:00




Alpay vai in culo!


:P

vi mando la mail, che tanto io so ormai "forestiero" e alle riunioni 'un ci posso veni'
 
Top
Cittone
view post Posted on 12/9/2013, 15:02




La mando anche io la mail in quanto alle altre due riunioni non ho potuto essere presente!
 
Top
IRRIDUCIBILI1965
view post Posted on 12/9/2013, 15:31




L’ASSESSORE TAFANI RISPONDE AL COMITATO “LA MENS SANA E’ UNA FEDE”

<<piena apertura al confronto. L’amministrazione comunale è disponibile al ruolo di intermediatore>> L’assessore allo sport Leonardo Tafani raccoglie l’invito del comitato “La Mens Sana è una fede”. <<ho ricevuto, tramite stampa, il messaggio inviato dal comitato, al quale rispondo dando la mia piena disponibilità, affinché l’amministrazione comunale assuma il ruolo di intermediario tra Regione, Provincia, Banca MPS, Polisportiva e Mens Sana Basket>>.
Condividendo le perplessità sul futuro, le stesse che, in ambiti diversi, sta vivendo tutta la città, istituzioni comprese, Tafani dichiara di <<apprezzare le finalità che hanno determinato la nascita del comitato e invita i promotori ad un incontro diretto, un tavolo intorno al quale interagire, studiare sinergie e proposte atte a mantenere in vita e continuare a promuovere il basket di eccellenza, una risorsa che la città ha la fortuna di avere, e che adesso, ancor più, deve essere salvaguardata>>.

Roberta Ferri
Capo Ufficio Stampa
Comune di Siena
T - +39 0577 292201
F - +39 0577 292404
E - [email protected]
 
Top
lamello
view post Posted on 12/9/2013, 19:35




CITAZIONE (davidvanterpool @ 12/9/2013, 14:57) 
io la mia mail l'ho data, aspetto di essere inserita nella mailing list e che mi venga detto quando è la prossima riunione perché ci voglio essere.

Attenzione!!!!!!!!!! Chi è questo/a?????????? Potrebbe essere una spia, occhio!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :P :P :P

CITAZIONE (Blacks @ 12/9/2013, 16:00) 
Alpay vai in culo!


:P

vi mando la mail, che tanto io so ormai "forestiero" e alle riunioni 'un ci posso veni'

Di questo poi diffiderei di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot:
 
Top
*ciuci*
view post Posted on 12/9/2013, 19:48




CITAZIONE (davidvanterpool @ 12/9/2013, 14:57) 
io la mia mail l'ho data, aspetto di essere inserita nella mailing list e che mi venga detto quando è la prossima riunione perché ci voglio essere.

23 settembre 21,30

ecco andate al mio posto che sarò ad Amsterdam
 
Top
Cittone
view post Posted on 13/9/2013, 07:22




CITAZIONE (*ciuci* @ 12/9/2013, 20:48) 
sarò ad Amsterdam

canna
 
Top
Blacks
view post Posted on 13/9/2013, 08:53




CITAZIONE (*ciuci* @ 12/9/2013, 20:48) 
CITAZIONE (davidvanterpool @ 12/9/2013, 14:57) 
io la mia mail l'ho data, aspetto di essere inserita nella mailing list e che mi venga detto quando è la prossima riunione perché ci voglio essere.

23 settembre 21,30

ecco andate al mio posto che sarò ad Amsterdam

Ciuci: Bene.
 
Top
83 replies since 3/9/2013, 07:51   1971 views
  Share