Riunione allargata tra tifosi

« Older   Newer »
  Share  
davidvanterpool
view post Posted on 13/9/2013, 12:18




CITAZIONE (*ciuci* @ 12/9/2013, 20:48) 
CITAZIONE (davidvanterpool @ 12/9/2013, 14:57) 
io la mia mail l'ho data, aspetto di essere inserita nella mailing list e che mi venga detto quando è la prossima riunione perché ci voglio essere.

23 settembre 21,30

ecco andate al mio posto che sarò ad Amsterdam

La mail mi è arrivata. Farò di tutto per esserci.
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 11:08

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,763
Location:
Siena

Status:


Onestamente devo dire che la situazione mi è un po' sfuggita di mano. Oppure è sfuggita di senno ad altri.

Io qui vedo un film già scritto e già recitato almeno (ad alto livello) qualche altra decina di volte. E che si conclude sempre con la fine di una Storia. La Fine, nel senso che dopo non c'è niente. Gli attori sono sempre i soliti. Qualcuno è inconsapevole, qualcun'altro ben consapevole, qualcun'altro colpevole. Va da se ricordare che la clessidra che segna lo scorrere del tempo è già stata girata e che se si guardasse alla giusta distanza la situazione generale di Siena e della Mens Sana, non si potrebbe che giungere ad una sola, logica, soluzione: il fallimento. Poi si che ci sarebbero titoli di giornali, il cordoglio delle più alte cariche sportive nazionali, i ricordi di giocatori che sul finire di un'intervista su un giornale rosa, all'ultima domanda, diranno che si, è triste aver visto quello che è successo, e così via. Ma sarà tardi; almeno per noi.
A me non è (quasi) mai importato di vincere, ma di vivere si. Pertanto vedo nell'attività del comitato un'unica, piccola possibilità per cambiare un po' il corso degli eventi. Che ripeto, per me, al momento, sono segnati. Ma se l'acqua NON andrà per i soliti fossi questo sarà possibile solo grazie al lavoro del comitato.
Certe altre polemiche non le prendo nemmeno in considerazione, però capisco che possano ferire e che un comitato possa dare noia. L'unica soluzione però è andare avanti, consci che forse siamo già in ritardo su chi, volente o nolente, ci vuole vedere spariti.

E dopo queste belle parole, le noti dolenti. NON parteciperò al comitato. Intendiamoci, condivido ogni sillaba e ogni intento. Ma siccome penso che in queste situazioni ci sia da elucubrare meno e agire di più, mi chiamo fuori, soprattutto considerando che da emigrante non calcherò le lastre da oggi al prossimo Luglio (speravo in un Ostenda - Mens Sana, ma m'è andata male). So bene che quando si chiacchiera siamo tutti buoni e che quando invece c'è da fare e da sporcarsi le mani si diventa tutti possessori di gatti con la dissenteria, ci s'ha tutti il sugo sul foco e gli allenamenti di danza delle figlie. La mail la posso lasciare, la solidarietà la posso dare, ma da 1300 km di distanza potrò fare ben poco di più. Spero però che la partecipazione sia quanto più ampia e che il comitato possa raggiungere risultati concreti.

E occhio agli schizzi di guano che al momento opportuno vi verranno puntualmente riversati addosso.
 
Top
*ciuci*
view post Posted on 17/9/2013, 11:48




...già arrivati...
 
Top
Cittone
view post Posted on 17/9/2013, 12:12




Jaka o in che lande t'hanno "manno" (cit.)?! :P :lol:
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 14:30

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,763
Location:
Siena

Status:


Mi sono "manno" da solo. Nuova avventura, nuova città, nuovo Paese, stessa citta :)
Si prova a fare qualcosa di lavorativamente diverso investendo sulla propria formazione in un paese estero; per la precisione il paese di Tin Tin, delle patatine fritte, delle birre d'abbazia, del cielo plumbeo e della cioccolata Godiva.

Poi si spera anche di tornare a casa, eh.
 
Top
Cittone
view post Posted on 17/9/2013, 14:34




CITAZIONE (jakapurra @ 17/9/2013, 15:30) 
Mi sono "manno" da solo. Nuova avventura, nuova città, nuovo Paese, stessa citta :)
Si prova a fare qualcosa di lavorativamente diverso investendo sulla propria formazione in un paese estero; per la precisione il paese di Tin Tin, delle patatine fritte, delle birre d'abbazia, del cielo plumbeo e della cioccolata Godiva.

Poi si spera anche di tornare a casa, eh.

Grandissimo Jaka!!! Ti stimo troppo!! In bocca al lupo di cuore!!!
 
Top
lamello
view post Posted on 17/9/2013, 19:28




Daje Jaka!!!!!!!!!!! Un abbraccione fortissimo, e non t'azzardare a sparire da questi schermi eh!!!!!!!!!!!!!!!! Un augurone enorme!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 21:32

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,763
Location:
Siena

Status:


Grazie gente! Di certo non sparirò dagli schermi! :)
Almeno quello...... :rolleyes:
 
Top
*ciuci*
view post Posted on 18/9/2013, 07:48




Belgio....mmmhmmm....spero sia la via intermedia per poi passare in Olanda, ecco poi da lì si torna poco volentieri davvero :)
 
Top
alpay oztas
view post Posted on 18/9/2013, 09:36




CITAZIONE (jakapurra @ 17/9/2013, 22:32) 
Grazie gente! Di certo non sparirò dagli schermi! :)
Almeno quello...... :rolleyes:

in bocca al lupo per tutto...principalmente per il tuo olfatto che sarà distrutto dal puzzo di cipolla che impregna ogni locale e non solo...ah già, potresti uscire fuori e non respirarlo ma...come cazzo si fa a star fuori se piove 310 giorni l'anno??? :P
Stacci bene!!!!
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 18/9/2013, 09:46




io AMO il Belgio.
 
Top
alpay oztas
view post Posted on 18/9/2013, 10:09




io AMO il mondo...e voglio bene a Jakapurra :D
 
Top
Cittone
view post Posted on 18/9/2013, 10:48




Jakapurra si fa l'asta del fantabasket su skype!!!! gif gif gif
 
Top
Usilia
view post Posted on 18/9/2013, 11:15




CITAZIONE (jakapurra @ 17/9/2013, 15:30) 
Mi sono "manno" da solo. Nuova avventura, nuova città, nuovo Paese, stessa citta :)
Si prova a fare qualcosa di lavorativamente diverso investendo sulla propria formazione in un paese estero; per la precisione il paese di Tin Tin, delle patatine fritte, delle birre d'abbazia, del cielo plumbeo e della cioccolata Godiva.

Poi si spera anche di tornare a casa, eh.

con una vagone di cioccolata, grazie!
:woot:
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 18/9/2013, 11:55




CITAZIONE (Usilia @ 18/9/2013, 12:15) 
CITAZIONE (jakapurra @ 17/9/2013, 15:30) 
Mi sono "manno" da solo. Nuova avventura, nuova città, nuovo Paese, stessa citta :)
Si prova a fare qualcosa di lavorativamente diverso investendo sulla propria formazione in un paese estero; per la precisione il paese di Tin Tin, delle patatine fritte, delle birre d'abbazia, del cielo plumbeo e della cioccolata Godiva.

Poi si spera anche di tornare a casa, eh.

con una vagone di cioccolata, grazie!
:woot:

MACCHé CIOCCOLATA, GNAMOOOO!!
CON UN PAR DI VAGONI MA DI BIRRA TRAPPISTA, VENGA AGILE!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
83 replies since 3/9/2013, 07:51   1971 views
  Share